WeeToolbox e CurrencyConverter for Notification Center: due nuovi widget per iOS 5 – Cydia

Sono stati rilasciati due nuovi widget per il Centro Notifiche di iOS 5 su Cydia. Il primo di questo, denominato WeeToolbox, consente di accedere a numerose funzioni dell’iPhone direttamente dal Centro Notifiche; il secondo, CurrencyConverter, permette invece di convertire “on-the-fly” le valute più conosciute sfruttando il servizio offerto da Yahoo Finance.

WeeToolbox è un widget per il Centro Notifiche del vostro iPhone jailbroken aggiornato ad iOS 5 che permette di attivare ed utilizzare una serie di toggles che vi permetteranno di aggiornare il vostro stato su Twitter, di effettuare chiamate, di attivare il LED flash, di caricare il contenuto della clipboard su Pastie.org e di accedere con semplicità all’applicazione Fotocamera.

Anche CurrencyConverter è un widget per il Centro Notifiche che consente di convertire una valuta in un’altra direttamente dalla schermata riassuntiva delle notifiche ricevute. La conversione sarà eseguita sfruttando il servizio Yahoo Finance che garantisce un’ottima precisione. Le funzionalità incluse in CurrencyConverter includono:

  • 162 valute inclusi i metalli nobili;
  • Frequenza di aggiornamento personalizzabile per i cambi;
  • Interfaccia grafica intuitiva;
  • Modalità “dettaglio” per ulteriori informazioni; modalità “Slim” per occupare meno spazio;
  • Opzione per personalizzare la posizione dei numeri decimali;
  • E ancora altro.

Se siete interessati ad uno o a entrambi i widget proposti in questo articolo, vi informiamo che WeeToolbox è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss, mentre CurrencyConverter può essere acquistato, sempre dalla repository di BigBoss, al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di entrambi i widget è richiesto ovviamente un dispositivo jailbroken e Cydia installato e funzionante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia