Apple sta iniziando a cercare personale tecnico per un nuovo possibile centro dati in Israele. Da questa ricerca di personale pubblicata su Linkedin leggiamo che l’azienda sta decidendo di assumere dipendenti per la futura struttura.
Non è ben definito il ruolo che la figura andrà ad assumere all’interno dello stabilimento, tuttavia è richiesta “un’esperienza minima nel campo dell’ingegneria, dell’hardware e delle industrie dei semiconduttori”. Tutte posizioni che lasciano pensare ad un centro di ricerca specializzato, ricordiamo infatti che Apple è il maggior acquirente di semiconduttori del pianeta.
L’ipotesi è confermata dalla disponibilità di oltre 20 posti di lavoro, sempre nella medesima sede situata in Israele. Questa non è la prima volta che sentiamo parlare della possibilità che Apple apra un nuovo centro in Medio Oriente, lo stesso Tim Cook ha affermato che l’azienda era intenzionata ad espandere la propria attività nella suddetta zona, quanto precedentemente affermato pare confermare le supposizioni.
[via]