Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione The King of Streets. Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 2 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.
Descrizione app:
The King of Streets, disponibile da poco in App Store è un titolo strano, non solo per le meccaniche di gioco proposte, ma anche per le origini sulle quali si basa. Il prodotto in questione, infatti, è basato su “Drug Wars” un classico per MS-DOS pubblicato nel 1984. Per saperne di più, cliccate qui!
Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
Regolamento Contest:
Mettiamo in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione The King of Streets. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori). Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.
IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail.