Vi abbiamo sempre raccontato dei metodi poco ortodossi di Samsung per cercare di pubblicizzare i propri prodotti deridendo gli utenti della concorrenza. Qualche giorno fa è stato pubblicato dall’azienda orientale un video in cui si può osservare uno “street challenge” tra il Galaxy Note e l’iPhone.
Il video, completamente in inglese, mostra due utenti alle prese con semplici applicazioni, ma utilizzando due device completamente differenti. Il risultato potete naturalmente immaginarlo, il Galaxy Note vince su tutti i fronti, lasciando la persona che utilizzava l’iPhone decisamente stupefatta tanto da voler acquistare il prodotto Samsung.
La pubblicità forse è poco differente dalle precedenti, tuttavia in quest’occasione si è evitato di deridere gli utenti della concorrenza, cercando di mettere in risalto le funzionalità del proprio prodotto. Se non siete in grado di seguire correttamente la pronuncia inglese vi consigliamo di attivare i sottotitoli in modo da poter leggere ciò che viene detto.
[via]