Rovio lavora ad un gioco diverso da Angry Birds

Una volta si sarebbe detto “clamoroso al cibali”. Incredibile, ma vero: Rovio lavora ad un gioco che non ha nulla a che vedere con Angry Birds. Può essere vero?

E’ difficile da credere, ma pare proprio che Rovio Mobile abbia per le mani un nuovo prodotto, che finalmente staccherebbe la casa dalle sue origini. In una recente intervista con AllThingsD, il CEO di Rovio,  Mikael Hed, si sarebbe lasciato sfuggire molteplici “state calmi, niente panico”, riferiti al fatto che la casa sia troppo legata (meglio dire, esclusivamente legata) al successo del brand Angry Birds.

Come se questo non bastasse già a mettere la pulce nell’orecchio, lo stesso Hed ha dichiarato che la compagnia è al lavoro su alcuni titoli che saranno rivelati nei mesi prossimi. AllThingsD riferisce che questi titoli non sono legati ad Angry Birds, e ciò lascia spazio all’immaginazione di tutti i videogiocatori, che attenderanno di vedere il nome Rovio legato a qualche altra produzione senza uccellini volanti.

Non siamo, però, certi che questi nuovi titoli siano legati a nuove IP, ma il tutto potrebbe essere plausibile. Voglio dire, mica in quel di Rovio sapranno creare soltanto puzzle game fisici, no? Nella speranza di vedere finalmente qualcosa di nuovo, attendiamo tutti di sapere quale sarà il futuro della casa di sviluppo. Sappiamo già che bolle in pentola l’ennesimo capitolo di Angry Birds, sottotitolato “space”….speriamo ci sia dell’altro!

via TouchArcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi