LowPowerBanner, notifiche di tipo “Banner” anche per gli avvisi relativi alla batteria – Cydia

In iOS 5 sono state introdotte le nuove notifiche “Banner” che permettono di avvisare gli utenti sullo stato delle applicazioni senza che questi vengano interrotti mentre utilizzano altri software, cosa che invece accadeva (e accade tutt’ora) con le notifiche ricevute in forma di “Avvisi”, come quelle che riguardano lo stato della batteria. Quando l’iPhone raggiunge un livello di autonomia di batteria molto basso, iOS segnala il raggiungimento di una determinata percentuale di batteria tramite una notifica visiva (Avviso). Da oggi è disponibile su Cydia LowPowerBanner, un nuovo tweak che permette di ricevere una notifica di tipo banner anche per gli avvisi relativi all’autonomia di batteria residua.

Per utilizzare LowPowerBanner sarà sufficiente scaricare questo tweak da Cydia, installarlo e quindi attendere che la batteria dell’iPhone raggiunga almeno il 20%. In quello stesso istante riceverete una notifica push (Local Notification) in stile “Banner” che vi informerà della percentuale di batteria residua.

LowPowerBanner non presenta impostazioni da regolare e la sua installazione non prevede l’inserimento di nuove icone all’interno della schermata Home.

Potete scaricare gratuitamente LowPowerBanner da Cydia. Trovate questo pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia