Dal sito RisateOnLine.it arriva la nuova App iBarzellette Gratis, che raccoglie il più grande database in italiano (oltre 200.000 contenuti) ad oggi disponibile di barzellette e non solo, da mostrare e condividere con gli amici.
I contenuti sono suddivisi in 5 categorie: Barzellette, Brevi, Foto, Vignette, Rubriche. Per ciascuna di queste categorie è possibile scegliere:
- Le più votate
- Le ultime inserite
- Random/casuali.
Sono incluse barzellette di ogni genere e tipo, ad esempio Avvocati, Carabinieri, Dottori, Ingegneri, Pierino, Uomini e donne, Animali, Indovinelli, Definizioni, Massime e Aforismi e molto altro ancora. L’applicazione viene aggiornata quotidianamente dalle migliaia di autori che contribuiscono al sito di RisateOnLine.it, storica community del buon umore online dal 1999, e consente di condividere i contenuti più divertenti e spassosi con gli amici su Facebook e Twitter o semplicemente inviando un’email.
L’app consente di visualizzare immagini e barzellette scorrendole da destra a sinistra e viceversa e di effettuare un Tap sulle slideshow per condividere foto e vignette. L’utente può anche cercare la barzelletta tra tutte quelle disponibili attraverso l’apposita interfaccia di ricerca. Per funzionare è necessario essere collegati ad internet
iBarzellette Gratis è disponibile gratuitamente su App Store.