Gmail in sicurezza con l’app Secure Gmail

Gmail ha la sua applicazione ufficiale per iOS, che non è certo tra le migliori in assoluto. Si tratta, infatti, della stessa versione web trasferita direttamente in applicazione. Ecco perchè su App Store hanno molto successo app non ufficiali e alternative, come la nuova arrivata Secure Gmail.

Secure Gmail si pone l’obiettivo di rendere sicuro l’accesso al proprio account Gmail, impedendone l’utilizzo a persone non autorizzate. L’utente può infatti inserire un codice segreto tramite gesture che deve poi essere ripetuto per poter accedere all’applicazione e avere accesso al proprio account Gmail. Vi è anche una funzione che limita la possibilità di scaricare gli allegati con un ulteriore password da inserire.

A parte la sicurezza, Secure Gmail è anche un’ottima applicazione per la gestione di un account di posta elettronica Gmail, in quanto consente di gestire account multipli e di passare velocemente dall’uno all’altro. L’aspetto, invece, è identico alla versione mobile di Gmail.

Se siete amanti della sicurezza e per voi la posta elettronica è la custode di importanti segreti, Secure Gmail non vi deluderà. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store