Lo sviluppatore n00neimp0rtant ha rilasciato su Cydia un interessante tweak che permette di sbloccare tutte le funzionalità dell’applicazione Fotocamera di iOS 5 anche quando questa viene lanciata dalla schermata di blocco di iOS 5. Questo tweak è chiamato FullLockCamera ed è da poco disponibile gratuitamente su Cydia.
Come saprete, lanciando l’applicazione Fotocamera di iOS 5 dalla schermata di blocco, l’utente iPhone avrà accesso ad alcune funzioni limitate di questo software. Tale limitazione scaturisce dalla volontà di preservare la privacy degli utilizzatori, specialmente nel caso in cui sia stato attivato il blocco con codice sul dispositivo in questione. Questa limitazione può essere ora superata grazie a FullLockCamera, un nuovo tweak gratuito che è stato rilasciato da poco all’interno i Cydia.
Dopo aver installato questo tweak verranno infatti sbloccate funzioni come l’opzione “Tweet” e le condivisioni tramite email o messaggi. Tutte opzioni che normalmente sarebbero accessibili solo lanciando l’applicazione Fotocamera dalla schermata Home.
Se siete interessati, potete scaricare FullLockCamera da Cydia. Trovate questo pacchetto all’interno della repository di ModMyi.