CeBIT 2012: CEIEC propone custodie effetto 3D [Video]

Hannover – “Innovazione” ed “originalità” sembrano essere qui in fiera i due obiettivi chiave di ciascuna azienda produttrice di accessori. L’impresa non è forse semplicissima; soprattutto le custodie, infatti, risultano spesso molto simili le une alle altre. Ebbene, anche CEIEC “accetta la sfida” e ci mostra la sua soluzione: delle custodie per iPhone 4 e 4S le cui decorazioni risultano essere in 3D. Immagini 3D di alta qualità; più di 800, le illustrazioni tra cui scegliere. La custodia rigida protegge il nostro iPhone da graffi e urti, rivestendolo posteriormente. La struttura dell’accessorio è realizzata in plastica; la sua parte più superficiale prevede invece la collocazione della decorazione 3D.

All’interno del suo stand CEIEC ha predisposto un macchinario rotante, sopra il quale ha adagiato alcune custodie. Ecco quindi che il movimento automatico dello stesso ci ha permesso di osservare gli effetti 3D che le cover sono effettivamente in grado di realizzare.

Un’idea, quella di CEIEC, che aiuta i suoi prodotti ad allontanarsi dai competitor, ma che purtroppo non affonda le sue radici in materiali di qualità. Questa, forse, una mancanza alla quale sarebbe opportuno sopperire perché “non di sole idee è fatta l’eccellenza”.

Per maggiori informazioni circa quanto finora riportato, vi invitiamo a visitare il sito: www.ceiec3d.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori