Hannover – Far volare un elicottero direttamente dall’iPhone è un’esperienza che sento di raccomandare a chiunque, sia esso un gamer incallito oppure no. Il senso di soddisfazione è immane e il numero di abilità richieste non è “oltreumano”. Qui al CeBIT Woddon ci ha mostrato i suoi modelli, sia di elicottero che di carrarmato, e… via di guerriglia a colpi di tap!
Woddon è un’azienda cinese impegnata della produzione di giocattoli; numerosissimi, i modelli di elicottero presenti all’interno del suo catalogo.
Le tre linee che raccolgono le differenti tipologie di velivolo o autoveicolo da guerra rispondono al nome di:
- Salvation series
- Spy series
- Combat series
iConheli è il modello di elicottero che abbiamo avuto modo di osservare al CeBIT e che è possibile pilotare attraverso il nostro iPhone, iPad o iPod touch scaricando la rispettiva (e omonima) applicazione dall’App Store.
L’app è molto semplice, ci permette di scegliere tra due opzioni di volo ed è proposta del tutto gratuitamente.
Qualora voleste osservare con attenzione tutti i modellini di casa Woddon, vi invitiamo a visitare il sito: www.woddontoys.com
Quanto alla reperibilità dei giocattoli di cui sopra, sarà nostra premura aggiornarvi al più presto non appena l’azienda sarà in grado di fornirci ulteriori indicazioni.