Avete più di un Apple ID e desiderate gestire questi account in modo più semplice e meno macchinoso? Da oggi potete grazie ad AccountChanger, un nuovo tweak da poco disponibile in Cydia.
AccountChanger è un nuovo tweak che permette di eseguire il login su App Store in modo molto più semplice rispetto a quanto non lo sia su iOS originale. All’interno dell’App Store verrà infatti inserito un nuovo tasto “Accounts” che permetterà di accedere rapidamente allo store di Apple con una qualsiasi credenziale precedentemente registrata.
Attualmente la prima versione di AccountChanger risulta piuttosto acerba – tant’è che per gli sviluppatori si tratta ancora di una beta – e non esente da bug, imperfezioni ed eventuali malfunzionamenti. Pertanto installate questo pacchetto a vostro rischio e pericolo. Sicuramente, però, l’idea di partenza sembra piuttosto buona ed interessante per i futuri sviluppi.
AccountChanger è disponibile gratuitamente per il download da Cydia. Il tweak può essere scaricato dalla repository di BigBoss.