Sega ha presentato 4 nuovi titoli in arrivo sull’App Store [GDC 2012]

La scorsa settimana, Sega, una delle più famose software house, ha mostrato 4 nuovi interessanti titoli che presto arriveranno sull’App Store. Tra questi trovate Sonic 4 episodio II, Virtua Tennis Challenge, Total War Battles: shogun e Alexandria Bloodshow.

  • Sonic 4 Episode II

Forse uno dei titoli più attesi dell’anno, finalmente potrete giocare al seguito del famosissimo Sonic. Nel nuovo episodio gli sviluppatori hanno cercato di avvicinare sempre più il titolo a quello che ha reso famoso il piccolo porcospino blu, ecco allora che troverete nuovi controlli ed ambientazioni con cui ricorderete la vostra infanzia.
Oltre a questo, secondo coloro che hanno avuto la fortuna di provarlo al GDC, il gioco ha una grafica eccezionale, in grado di valorizzare completamente i retina display di iPhone e iPad. La data di rilascio non è ancora stata ufficialmente comunicata, tuttavia si pensa che possa essere questa primavera o al più tardi nel corso dell’estate.

  • Virtua Tennis Challenge
  • Ufficialmente Sega non ha annunciato il titolo per iOS, tuttavia si pensa possa essere pubblicato sull’App Store a causa delle informazioni rilasciate nel kit press e dalla qualità delle immagini pubblicate. Per ora, esso rimane un’esclusiva di Android, ma il futuro è più “incerto”.

    • Total War Battles: Shogun


    Total War Battles: shogun è un gioco di strategia in cui dovrete guidare le truppe alla vittoria della battaglia e della guerra. Il campo è composto da una serie di esagoni e, nella mentalità di Shogun, non potrete tornare da dove siete venuti, l’unica azione possibile sarà proseguire ed addentrarsi sempre più nel campo di battaglia.

    I controlli sono stati progettati per essere semplici ed intuitivi; oltre alla modalità Single Player, all’interno del gioco sarà possibile trovare anche un Multiplayer con la quale combattere contro i propri amici. Il titolo dovrebbe essere rilasciato sull’App Store il 19 Aprile al prezzo di 0.79€

    • Alexandria Bloodshow


    Questi è il seguito di Samurai Bloodshow, un gioco di carte strategico molto diffuso in Giappone. In Alexandria Bloodshow avrete la possibilità di sfruttare nuovi controlli e altre due fazioni, gli antichi Egizi e i Greci.

    L’esperienza di gioco pare essere praticamente uguale al titolo precedente, trovate solamente nuove tipologie di carte e quindi interessanti battaglie mai viste sinora. Il gioco sarà disponibile da questa primavera sull’App Store.

    [via| video]

    NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
    Applicazioni App Store