WebSpot, sostituiamo una pagina web a Spotlight – Cydia

In questi anni i tweak che hanno modificato l’apparenza o il funzionamento di Spotlight sono stati molteplici. WebSpot è una nuova mod per iPhone jailbroken che vi permette di inserire una qualsiasi pagina web all’interno di Spotlight, o per meglio dire al posto di Spotlight.

Se non utilizzate particolarmente la funzionalità di ricerca rapida di iOS, WebSpot è un tweak da prendere in considerazione se volete rendere più utile questa schermata del vostro iPhone. Questo tweak gratuito permette di inserire, tramite il menu Impostazioni, una qualsiasi pagina web che sarà poi visualizzata quando ci sposteremo nella pagina normalmente dedicata a Spotlight. Selezionando quindi un motore di ricerca, come Google, potremo ricercare con rapidità i termini di nostro interesse con pochissimi tap. Oppure, perché no, impostando iPhoneItalia come “home page” potrete dare uno sguardo ai nostri nuovi articoli spostandovi semplicemente nella pagina a sinistra. Semplice, no?

Qualora foste interessati, vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente WebSpot dalla repository di BigBoss in Cydia.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia