Gameloft ha appena acquisito la licenza da Sony per la creazione del nuovo gioco freemium di Men in Black 3. La tematica del titolo sarà sempre la stessa, vivete in un mondo in cui umani ed alieni convivono pacificamente, il vostro compito sarà cercare di mantere tale stato il più a lungo possibile.
Sfortunatamente, la software house non ha rilasciato molte dichiarazioni in merito, nello specifico sappiamo che i personaggi saranno gli stessi del film, ma avrete accesso ad una serie di fantastiche armi mai viste prima. Sebbene Gameloft abbia acquisito la licenza, la produzione del titolo avverrà in collaborazione con Sony; ecco allora che secondo Mark Caplan, Vice Presidente di Sony, “il gioco sarà una parte importante del marketing per il nuovo film”.
Il rilascio dovrebbe avvenire in contemporanea con la pellicola cinematografica, quindi attorno al 25 Maggio 2012; sempre secondo i rumors, il gioco dovrebbe essere pubblicato come titolo Freemium, ovvero gratuito con in-app. La speranza è che non venga prodotto solo ed esclusivamente per pubblicizzare la pellicola, il risultato sarebbe decisamente scadente.
[via]