Presto!: l’app che trasforma l’iPhone in un taccuino per prendere le ordinazioni in bar e ristoranti

Presto! è un’applicazione molto particolare, pensata per tutti quei locali che desiderano utilizzare in modo semplice l’iPhone come taccuino virtuale per prendere le ordinazioni. Non si tratta di un sistema avanzato con tanto di collegamento con un serve centrale, semplicemente questa applicazione rende semplice e veloce l’inserimento delle ordinazioni su iPhone.

VEDI SU APP STORE

Per utilizzare Presto! bastano pochi minuti e si adatta a qualsiasi realtà nella ristorazione, come bar, pizzerie, ristoranti, pub e birrerie. L’applicazione consente di visualizzare i conti in modo “scontrino” o “blocco note”, di prendere le comande con la tastiera o scrivendo con un’apposita penna, di inserire pietanze e drink in modo che il cameriere possa facilmente inserire le singole voci, di spostare, unire o dividere i conti, di eseguire il checkout anche parziale del conto (con possibilità di aprire un conto per i clienti abituali), di vedere lo stato dei tavoli (liberi, occupati o in attesa di essere ripristinati), di stampare il conto, di organizzare la rubrica dei clienti e di mantenere lo storico di tutti i conti emessi, divisi anche per cliente.

Nei prossimi aggiornamenti saranno attivate nuove caratteristiche, come il fiscale, il registratore di cassa e il Real Time Sync.

Presto! è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store