Se sei uno sviluppatore con sede nel nord est d’Italia e hai sviluppato un’app mobile che consideri innovativa, puoi candidarti per il prossimo SMAU Mob App Awards che si terrà a Padova il 18 e il 19 aprile.
Il contest è promosso dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, da SMAU, con la media partnership di Wireless4Innovation e del Corriere delle Comunicazioni , che si pone l’obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad, smartphone, ecc.). Se hai sviluppato o stai sviluppando una APP rivolta al consumatore finale, puoi candidarla in una delle seguenti categorie:
- Community e Social
- Giochi e Intrattenimento
- Informazione, Media ed Editoria
- Utility, Strumenti e Produttività
- Mobile Marketing & Service
- Mobile Commerce & Payment
Se, invece, hai sviluppato o stai sviluppando una APP rivolta alle imprese, puoi candidarla in una delle seguenti categorie:
- SalesForce
- WorkForce
- Business Intelligence
- Altro
I partecipanti selezionati per la fase finale del contest avranno la possibilità di presentare la propria APP in un evento all’interno di SMAU Padova durante il quale verranno decretati i vincitori. I vincitori riceveranno visibilità sui principali media locali e nazionali, parteciperanno alla finale nazionale e verrà pubblicata una segnalazione della loro App sulla rivista Wireless4Innovation.
Visto il successo dell’iniziativa, per far fronte alle numerose e crescenti richieste, la scadenza della presentazione delle candidature è stata prorogata fino al 28 marzo.