Su App Store è da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale “Apple Store” disponibile per visitare tutti i prodotti sullo Store ufficiale dell’azienda californiana online.
Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita. Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione; ‘Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.
L’aggiornamento da poco rilasciato su App Store che porterà l’applicazione alla versione 2.1.1 non andrà ad aggiungere particolari funzioni o novità specifiche, ma provvederà ad implementare unicamente la compatibilità con iOS, migliorando quindi la stabilità e l’utilizzo dell’app.
L’app ufficiale “Apple Store” è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.