Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri FX Photo Studio è stato finalmente aggiornato con una nuova importante funzionalità, ovvero la possibilità di inviare cartoline direttamente dal nostro iPhone!
FX Photo Studio, ricordiamo, è un editor completo che potrà aiutarvi a modificare immagini e fotografie direttamente dal vostro iPhone e che vi offrirà una vasta gamma di tool e filtri, come anche la possibilità di condividere i vostri lavori su Instagram ed altri social network. L’applicazione può contare su 194 filtri con la possibilità di usarne più di uno su una stessa immagine ed applicarlo su una qualsiasi parte di quest’ultima, offrendo risultati incredibili. Ogni effetto potrà essere utilizzato e regolato in modo indipendente dagli altri, mettendo a disposizione un’alta dose di personalizzazione, grazie anche alla creazione di preset in base ai vostri bisogni che potrete condividere con altri utenti e scaricarne di nuovi ideati da altri appassionati in tutto il mondo.
Con l’aggiornamento 4.7 che vi avevamo anticipato in un nostro articolo, FX Photo Studio vedrà l’introduzione di due importante caratteristiche inedite: da ora infatti sarà possibile inviare cartoline direttamente con l’applicazione mediante l’uso dell’icona “S” nel menu di condivisione, disponibile per ciascuna immagine. Una volta selezionata non dovremo far altro che ritagliare la porzione dell’immagine che desidereremo spedire ed aggiungere eventualmente una nostra immagine di profilo sul retro ed un messaggio al destinatario. Per quanto riguarda la seconda novità, questa permetterà di condividere le foto da FX Photo Studio con le altre applicazion.
FX Photo Studio è un’app che non potrà mancare dal dispositivo di coloro che hanno l’abitudine o la necessità di editare fotografie anche in mobilità, e potrà essere acquistata su App Store al prezzo di 1,59€.