Spreaker si aggiorna e consente di creare i podcast direttamente da iPhone

Su App Store è stato pubblicato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Spreaker che ti permette di trasmettere in diretta audio sui social media da qualsiasi parte del mondo.

VEDI SU APP STORE

Da oggi puoi quindi creare e modificare i tuoi contenuti audio in modo semplice senza dover accedere all’applicazione web, ma sfruttando a pieno tutte le comodità della versione mobile.

Il nuovo aggiornamento permette infatti di modificare il tuo profilo utente, cambiare la foto, le informazioni di base e non solo; è possibile anche effettuare modifiche sugli stessi contenuti, dal titolo alla descrizione del singolo episodio ed avere quindi il tuo podcast audio sempre aggiornato.

Grazie ad un sistema di geolocalizzazione è possibile ascoltare i podcast filtrandoli per la propria posizione geografica, rimanendo quindi in contatto con quelli creati nelle tue vicinanze. E ancora, è possibile selezionare i contenuti come favoriti o accedere direttamente ad una lista di podcast tra i più popolari.

Gli strumenti del social web ti aiutano ad entrare in contatto con il resto della community e a creare un tuo feed personale nel quale verranno riportate le azioni compiute dagli utenti che segui.

Spreaker è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti