Poche ore fa, il team di Intelliborn, autore di numerosi pacchetti e applicazioni per iPhone jailbroken disponibili tramite Cydia, ha annunciato il rilascio di MyWi 5.5, nuova versione del conosciutissimo programma che permette di sfruttare la connessione 3G di un iPhone o di un iPad con altri dispositivi. Andiamo a vedere insieme quali sono le novità introdotte in questa versione.
In MyWi 5.5 sono state introdotte le seguenti novità:
- Rewriting completo dell’applicazione, ora più fluida e con meno bugs;
- Possibilità di condivisione della rete WiFi tramite l’Hotspot WiFi o l’USB;
- MyWi OnDemand utilizza ora il Bluetooth e garantisce una precisione senza pari.
Per utilizzare la nuova versione di questo utilissimo programma basterà aprire Cydia ed effettuare l’aggiornamento che verrà proposto dal programma. L’update è ovviamente gratuito per tutti coloro che hanno acquistato una precedente versione di MyWi. Per contattare Intelliborn per fornire suggerimenti o feedback basta utilizzare la mail di supporto in Cydia o in alternativa seguire e contattare gli sviluppatori su Twitter (@intellibornco).
MyWi 5 può essere acquistato tramite il Cydia Store allo stesso prezzo della precedente release, ossia 19.99 dollari. Questo tweak può essere scaricato dalla repository di ModMyi.