Babel Running: un endless basato sulla torre di babele

La torre di Babele, la leggendaria costruzione di cui narra la Bibbia nel libro della Genesi è stato già oggetto di alcune produzioni videoludiche, come il noto Babel Rising apparso in App Store molto tempo addietro.


VEDI SU APP STORE

Da Bulkypix arriva un altro titolo incentrato su questa leggendaria costruzione, anche se diversamente dal citato prodotto precedente, si tratta di un classico e tradizionale runner-endless. Il video soprastante mostra esattamente le meccaniche di gioco.

Attraverso semplici tap, e doppi tap, a schermo, riusciremo a mettere in salvo il nostro protagonista di gioco, che corre inesorabilmente in un panorama costellato di pericoli e fosse piene di spuntoni in metallo. Una volta impattato l’ostacolo cadremo nel solito game over, a meno che non riusciremo a collezionare tre pietre in sequenza, e a trasportare sulla testa un grosso blocco in muratura, che fungerà da vita extra.

Il titolo non sembra proporre nuove meccaniche di gioco. Nulla che non sia stato già visto in altre produzioni dello stesso genere. L’uscita di gioco era programmata per oggi 5 Aprile, ma chissà per quale motivo non vi è traccia alcuna del prodotto, nemmeno su App Store neozelandese. In ogni caso, il prodotto avrà un costo di 0,79€ e il link per poterlo scaricare direttamente da App Store sarà questo. Presto o tardi sarà certamente disponibile per il download.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store