Google+ si aggiorna con il supporto degli hashtag

Su App Store Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione dedicata al proprio social network Google+ realizzata per iPhone. Questo aggiornamento introdurrà il supporto agli hashtag ed altri miglioramenti.

Google+ è il social network ufficiale di Google che da pochi mesi fatto il suo debutto nel settore introducendo tutta una serie di funzionalità e features in grado di affascinare milioni di persone, tanto da raggiungere in relativamente poco tempo l’enorme cifra di 100 milioni di utenti. Grazie all’applicazione ufficiale per iPhone, disponibile su App Store, potremo condividere con le nostre cerchie tutti i contenuti ritenuti da noi interessanti, ma ci sarà anche consentito di visitare lo Stream essere costantemente aggiornati. Avremo anche la possibilità di accedere al Messenger, una chat di gruppo per comunicare rapidamente con chi si trova nelle nostre cerchie, e ai Videoritrovi, per comunicare in questo caso mediante l’uso di una videochat.

Dopo aver introdotto il supporto all’uso dell’applicazione in modalità landscape nella precedente versione, il nuovo aggiornamento 1.0.15.5173 consentirà all’applicazione di supportare gli hashtag. Questo update presenterà inoltre un miglioramento generale delle prestazioni nonché la correzione di alcuni bug.

Google+ per iPhone è disponibile su App Store e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti