Quante volte avete premuto accidentalmente il tasto della segreteria telefonica all’interno dell’applicazione Telefono dell’iPhone avviando così una costosa ed inutile chiamata? In passato vi abbiamo proposto diverse guide per sostituire il tasto della segreteria con uno per conoscere il proprio credito residuo, ma oggi vi presentiamo una soluzione ancora migliore: VoiceMailKiller. Ma di cosa si tratta nello specifico? Continuate a leggere questo articolo per scoprirlo.
VoiceMailKiller è un tweak per iPhone con iOS 5 o successive versioni ovviamente jailbroken. Questo tweak eliminerà definitivamente il tasto della segreteria telefonica dall’applicazione Telefono (potrete comunque attivarlo o disattivarlo dalle Impostazioni) in modo tale da evitare di premerlo accidentalmente e di pagare quindi il costo della chiamata. VoiceMailKiller rimpiazzerà inoltre il tasto della segreteria con una nuova funzione denominata “Gruppi”.
Nell’applicazione Telefono visualizzerete un nuovo tab “Gruppi” al posto della classica icona dedicata alla segreteria. Questo pulsante vi permetterà di creare dei gruppi di contatti a cui inviare SMS o email con un solo tap.
VoiceMailKillers supporta l’italiano, l’inglese, lo spagnolo e il francese. In futuro verranno introdotte anche altre lingue. Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone; le preferenze del programma possono essere regolate dal menu Impostazioni del vostro telefono accedendo all’apposita voce tramite il menu dedicato alle estensioni.
Se siete interessati, potete scaricare VoiceMailKiller dal Cydia Store. Il tweak ha un prezzo pari a 1.49 dollari ed è disponibile all’interno della repository di BigBoss.