Take Me Home, un semplice puzzle game

Take Me Home è il solito puzzle game di tipo fisico. Come questo, in App Store sono presenti altri mille prodotti simili. Lo segnaliamo solo perché semplice, immediato e quindi divertente.

VEDI SU APP STORE

Take Me Home non propone un gameplay nuovo e originale. Dovremo condurre il nostro piccolo protagonista disperso sul pianeta terra, e ricondurlo quindi verso casa. Per farlo sarà necessario disseminare lo stage di gioco con oggetti vari, piattaforme, palline, ponti ed altro ancora, per far si che la piccola palla verde arrivi a destinazione. Si tratta quindi di un puzzle game di tipo fisico. Nulla di nuovo sotto il sole, ma certamente un passatempo divertente per tutti coloro che amano la sfida. Difatti, anche se inizialmente i primi stage non presenteranno particolari problemi, i successivi richiederanno particolare attenzione, essendo sempre più complessi e necessitando di maggiori oggetti per condurre il protagonista verso la salvezza.

La grafica di gioco è davvero semplice e rispecchia la semplicità di fondo del titolo. Il disegno è pulito, anche se qualche oggetto, come i trampolini, presentano delle sbavature che andrebbero eliminate.

Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo. La longevità di gioco è ottima, come tutti i ititoli del genere, atteso che ci troveremo a vagare per quattro diversi mondi, per un totale di 96 livelli disponibili. Inoltre, come sempre capita per i prodotti del genere, prima di giungere a destinazione dovremo anche raccogliere le tre stellette presenti in ogni area. Questo permetterà di affrontare più volte ogni livello, alla ricerca del solito perfect score.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi