Nelle scorse settimane sono stati rilasciati diversi tweak su Cydia che permettono di modificare l’interfaccia grafica di Siri, l’assistente vocale dell’iPhone 4S, per adattarlo alle proprie esigenze. Tra questi tweak, alcuni permettevano di ridurre le dimensioni delle “view” di Siri per lasciare più spazio libero sullo schermo. Oggi vi parliamo di SiriHeights, un progetto firmato da @rv1raj che permette di modificare l’altezza della schermata di Siri direttamente dalle impostazioni.
Con SiriHeights potrete modificare l’altezza della schermata di Siri direttamente dal menu Impostazioni del vostro iPhone. A vostra disposizione avrete uno slider e un pulsantino per l’attivazione/disattivazione del tweak. A differenza di altri programmi dello stesso tipo, SiriHeights assicura una migliore precisione in fase di regolazione grazie proprio alla presenza di uno slider.
SiriHeights è un tweak gratuito che potete scaricare dalla repository di ModMyi, una delle community sources presenti nativamente su tutti i dispositivi jailbroken. Per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo iOS jailbroken con iOS 5 e Siri, ed ovviamente Cydia installato.