Dopo una lunga attesa Rockstar Game ha rilasciato l’atteso Max Payne per dispositivi iOS.
Dopo aver avuto un grandissimo successo su PC, Rockstar ha deciso di pubblicare l’ottimo Max Payne anche su App Store. La storia è sempre la stessa, Max è un poliziotto sotto copertura accusato di omicidio; dopo una lunghissima fuga si trova con le spalle al muro a combattere una battaglia che difficilmente riuscirà a vincere, la malavita e la polizia gli sono alle calcagna, sarà vostro compito cercare di trovare una soluzione ed aiutarlo ad uscire da questo pasticcio.
Nel corso della partita vi sembrerà di essere in un film, non un gioco d’azione in terza persona. Come nel titolo per computer, non può essere definito uno sparatutto all’ultimo sangue, in quanto in alcune situazioni sarà possibile sfruttare le caratteristiche animazioni a velocità rallentata in cui potrete uccidere il maggior numero di nemici.
Il gioco integra perfettamente il game center, presenta una modalità multiplayer ed è completamente disponibile in lingua italiana. Presto seguirà la completa recensione made in iPhoneItalia.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2,39€ in versione universale.