Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato sull’App Store il terzo capitolo di StickWars, la guerra degli omini stilizzati.
Nel creare il nuovo episodio gli sviluppatori hanno deciso di non snaturare l’applicazione riproponendo la stessa tematica e grafica di gioco. Ecco allora che, a differenza del capitolo precedente, dovrete impersonare il malvagio Re Maelnik e il suo esercito di non morti alla difesa del proprio castello.
Al termine del secondo episodio eravate rimasti alla sconfitta dell’esercito di Re Maelnik, per tale motivo egli era abbastanza triste e demotivato. Nonostante tutto ha deciso di rimboccarsi le maniche, addestrare nuovi non morti e volare nuovamente alla corte del Re Otto per riprendere la battaglia.
All’interno dell’applicazione potrete guidare gli arcieri zombi, il negromante (con 12 incantesimi disponibili), utilizzare difese speciali per il castello, evocare il triste mietitore e tante altre speciali abilità. Parallelamente è stato incrementato il numero di nemici, introdotta una nuova interfaccia ed una grafica completamente rinnovata.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.