Sull’App Store è disponibile il seguito di un famoso MMORPG. Stiamo parlando di DOFUS: Battles 2.
Vi ricordate il primo capitolo? Ebbene DOFUS: Battles 2 può essere considerato come il primo episodio, ma al contrario. Nel titolo precedente il vostro compito era quello di difendere le proprie posizioni, sfruttando la strategia e la tecnica di un tipico gioco di ruolo; ebbene in quest’applicazione dovrete attaccare, non più difendere.
Dopo tanti TowerDefense, eccovi uno dei primi Tower Attack; muovete i vostri personaggi e tentate di conquistare determinate posizioni. Nel corso dell’esperienza incarnerete Stef Lavor, il vostro vecchio nemico, finalmente non più controllato dal demone Ovitt’Ac’Ednarg. Nell’evolversi della situazione dovrete addestrare i mostri del Mondo dei Dodici per formare un esercito controllandoli con l’Ardoiz, la nuova invenzione di Lavor stesso.
Come potete notare dalle immagini sovrastanti la grafica è carina e veramente interessante; indipendentemente dal tipo di gioco, gli sviluppatori hanno pensato di dedicare tempo e disponibilità economiche nell’offrire una qualità che avrebbe potuto attrarre la maggior parte degli utenti.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€.