Film e show TV wireless su iPhone, ecco un nuovo rumor

Dopo alcuni rumor che vi avevamo riportato, da AppleInsider sembrerebbe arrivare la conferma che presto, con il firmware 3.0,  si portranno di scaricare  film e show televisivi da iTunes Store direttamente su iPhone.

itunes_movies

AppleInsider, attraverso fonti facenti parte dell’Apple training program, rivela che le guide e l’altro materiale informativo sul firmware 3.0 distribuito agli addetti del customer care, contengono un capitolo riguardante il download di film e show TV direttamente sul melafonino da iTunes mobile.

Ciò potrebbe definire l’egemonia assoluta di iTunes nella distribuzione di media su dispositivi mobili, fa notare AppleInsider.

iTunes_movies&tv

Ancora non sappiamo se Apple consentirà il download attraverso rete 3G, poiché, ovviamente, il traffico generato sarebbe spropositato ed in più non tutte le reti dei paesi in cui è distribuito iPhone, hanno una copertura HSDPA sufficiente e piani tariffari adeguati.

La nuova interfaccia è quasi completata, anche se al momento non si possono ancora scaricare film. Tuttavia, i beta tester del firmware 3.0 possono già accedere alla nuova interfaccia, attraverso questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News