Redire, ripristina il comportamento del pulsante della fotocamera come su iOS 5.0.1 e precedenti – Cydia

Ron Melkhior ha pubblicato un nuovo tweak su Cydia, denominato Redire, che permette di ripristinare il funzionamento del collegamento rapido alla fotocamera così come lo avevamo sperimentato su iOS 5.0 e iOS 5.0.1 piuttosto che nella nuova variante che Apple ha introdotto in iOS 5.1.

Con Redire potrete ripristinare il comportamento dell’icona della fotocamera che avevate sperimentato su iOS 5 e iOS 5.0.1. Apple ha infatti sostituito questa icona con un nuovo slider – tra l’altro sempre visibile all’interno della schermata di blocco – che permette di richiamare l’interfaccia dell’applicazione Fotocamera “tirando verso l’alto” la lockscreen.

Installando questo tweak, invece, il pulsante della fotocamera non sarà visibile di default ma si dovrà premere per due volte il tasto Home per farlo apparire: premendolo si avvierà l’applicazione Fotocamera per registrare video o acquisire foto in modo rapido.

Redire può essere scaricato gratuitamente da Cydia. Questo tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss e richiede iOS 5.1 o successivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia