Camera+ si aggiorna con… una nota simpatica

Camera+, una delle migliori app fotografiche per iPhone, si aggiorna e arriva alla versione 3.0.2. Curiosa una nota a margine dell’update.

VEDI SU APP STORE

Camera+ è una delle migliori applicazioni disponibili su App Store per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera del proprio iPhone con la possibilità quindi di scattare fotografie di altissima qualità. Sarà possibile modificare l’esposizione ed il focus di ciascuna immagine attraverso dei tocchi a due dita, e sarà presente anche un pieno supporto all’utilizzo del Flash LED dell’iPhone 4/4S, e grazie allo stabilizzatore, sarà possibile evitare di ottenere fotografie mosse e quindi di bassa qualità. Grazie alla griglia presente sullo schermo, inoltre, potremo finalmente riuscire a scattare fotografie allineate e più piacevoli esteticamente; è infine possibile zoomare un’immagine fino al 6x con lo zoom digitale.

Queste le novità della versione 3.0.2:

  • Corretto un bug che rendeva lento l’avvio dell’applicazione se in precedenza era stata utilizzata la modalità Burst
  • Corretto un bug che impediva di caricare correttamente la libreria fotografica dell’iPhone dopo aver premuto il Magical+Button
  • Corretto un bug che faceva comparire una linea bianca nella Lightbox
  • Corretto un bug relativo alle impostazioni di ottimizzazione
  • Corretto un bug che provocava la perdita di alcuni dati EXIF presenti nelle foto
E poi una nota curiosa: tra le varie “novità” di questo update vi è anche “NOT owned by Facebook”, “non di proprietà di Facebook”. Insomma, una piccola stoccata a Instagram…

Ricordiamo che Camera+ è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti