Tape project: ripariamo gli oggetti rotti!

Per quanto concerne il settore videoludico di Apple è proprio il caso di dire che “ne vediamo di tutti i colori”. Le idee più disparate prendono forma in alcuni giochi dal concept semplicissimo, ma dalle idee più disparate. E’ il caso di questo Tape Project, in cui avremo il compito di riparare alcuni oggetti rotti.


Il prodotto è ancora in via di sviluppo, ma il video in alto ci fa già comprendere le idee di base. Alcuni oggetti, tagliati in più parti, attraverseranno lo schermo da sinistra verso destra e il nostro compito sarà quello di ripararli applicando del nastro adesivo. Ovviamente dovremo compiere queste azioni con una certa rapidità, cercando di riparare al 100% l’oggetto, prima che raggiunga l’altra sponda. Il titolo è ancora in fase di sviluppo e non sappiamo quale modifiche saranno effettuate prima dell’effettiva release in App Store, ma i menù di gioco mostrano già due differenti modalità di gioco.

Vi terremo informati sull’effettiva release di gioco, sperando che il prezzo di rilascio si aggiri sulla fascia di prezzo di più bassa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi