Little Labyrinths: labirinti su iPhone

Ricordate quei giochi da risolvere “carta e penna alla mano” presenti, il più delle volte ne “la settimana enigmistica”? Little Labyrinths ricorda molto da vicino quell’esperienza di gioco, presentando labirinti infiniti da risolvere attraverso una classica impostazione da line draw game.


Il video in alto mostra i prodotto in uscita su tutti i device iOS. Un gioco davvero semplice in cui dovremo velocemente disegnare, attraverso semplici slide, il percorso da far seguire al nostro protagonista di turno nel tentativo di recuperare il proprio tesoro. Ovviamente dovremo cercare di completare i vari labirinti nel mino tempo possibile. Questo ci consentirà di guadagnare sempre più punteggio, che a giudicare dal filmato soprastante, consentirà di sbloccare molteplici oggetti o personaggi di gioco con cui cimentarci in seguito.

Il titolo propone così un’idea di gioco davvero basilare e semplice, ma non per questo priva di sfida. Il gioco sarà disponibile in App Store a partire dal prossimo 18 Aprile. Vi terremo conto dell’effettiva release del prodotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News