Il MobileSubstrate si aggiorna: è ora possibile disattivare le estensioni durante il boot dell’iPhone – Cydia

Il MobileSubstrate è quella piattaforma su cui si basano tutti i pacchetti disponibili in Cydia che modificano o aggiungono nuove funzioni al vostro iPhone, i cosiddetti tweak o estensioni. Da qualche minuto è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di MobileSubstrate su Cydia che introduce un’interessante novità.

Rilasciata ufficialmente su Cydia da qualche minuto, la nuova versione 0.9.3997 del MobileSubstrate introduce una novità davvero interessante e soprattutto utile per gli utenti che utilizzano diverse estensioni (tweak) sui propri dispositivi iOS. Da ora in poi, grazie al MobileSubstrate potrete disattivare rapidamente tutte le estensioni ed avviare il dispositivo in Safe Mode premendo e tenendo premuto il tasto “+” del volume del vostro device durante la procedura di boot (accensione).

Verranno così disattivate tutte le estensioni per salvaguardare l’integrità del vostro dispositivo e consentirvi di rimuovere quei pacchetti dannosi che hanno creato incompatibilità con altri files di sistema.

Per i dispositivi che non possiedono il tasto “+” del volume, Saurik, autore del MobileSubstrate, consiglia di utilizzare il pulsantino delle cuffie o degli auricolari che si utilizzano assieme a questo dispositivo.

L’aggiornamento del MobileSubstrate è ora disponibile gratuitamente su Cydia. Consigliamo a tutti i nostri utenti di eseguire l’update in modo tale da poter utilizzare questa nuova funzione appena introdotta nei casi di necessità.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Altro