iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Death Rally, un gioco di corse di macchine in cui dovrete eliminare gli avversari, Legabasket, app ufficiale della Lega Basket di Serie A, e Wikipedia Mobile, app ufficiale dell’enciclopedia online Wikipedia.
- Death Rally
Death Rally è un gioco di corse in macchina che ha conquistato migliaia di utenti sparsi per il mondo. Nell’applicazione il vostro compito sarà quello di gareggiare contro altri concorrenti e cercare di vincere la gara utilizzando tutte le armi a vostra disposizione; tra le varie caratteristiche esiste la possibilità di personalizzare l’autovettura scegliendo quale tipo di munizioni installarle, l’unico aspetto negativo è senza dubbio un numero di tracciati troppo ristretto.
Recentemente il software si è aggiornato alla versione 2.3.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Corretta l’assegnazione dei premi giornalieri; era stato riscontrato un problema riguardante l’assegnazione della ricompensa, ovvero il sistema che provvede a fornire una certa quantità di denaro in relazione al numero di giorni consecutivi in cui vi collegate al gioco.
- Tutti gli utenti avranno i propri acquisti ricaricati all’avvio dell’applicazione.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.
- Legabasket
Legabasket è l’applicazione ufficiale della Lega di Serie A in cui potrete trovare tutte le news pubblicate sul sito, i calendario con le prossime partite ed i risultati, il live da cui vedere l’andamento della partita in tempo reale, la foto gallery, i video e molto altro. Recentemente gli sviluppatori l’hanno aggiornata alla versione 1.3 introducendo un’importante miglioria, il supporto alle notifiche.
Da questo momento sarà possibile ricevere direttamente le notifiche dall’applicazione, sicuramente un’innovazione importante ed interessante per facilitare l’apprendimento e la conoscenza delle notizie relative al mondo del basket. Oltre a questo, sono stati risolti una serie di bug riscontrati nella precedente versione.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.
- Wikipedia Mobile
Wikipedia Mobile è l’applicazione ufficiale della famosa enciclopedia libera. Grazie al suddetto software è possibile accedere a tutte le risorse del servizio online; in seguito ad un precedente update, gli sviluppatori avevano inoltre offerto l’opportunità di visualizzare i siti di Wikipedia appartenenti a diversi stati; in questo modo è possibile accedere a delle informazioni che molte volte non sono presenti su quella Italiana.
Nonostante questo, il software ha subito un altro importante aggiornamento raggiungendo la versione 3.1.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Corretta lo scorrimento nelle versioni di iOS 4.x.
- Nascosta la barra di navigazione.
- Nascosto il pulsante Condividi su Twitter nei dispositivi con iOS 4.x
- Corretto il problema dell’orientazione quando viene utilizzato il pulsante Save to Read It Later.
- Aggiunto il pulsante ‘Apri in Safari’ nel menù delle azioni possibili.
- Aggiornate le traduzioni.
- Corretti una serie di bug nel salvataggio delle pagine.
- Ridotti i suggerimenti quando si effettuano ricerche.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.