Monster of Puppets: un Fruit Ninja con i mostri

Lo sviluppatore Drakkar ha appena realizzato una partnership con NuOxygen per portare lo shoot-&-slash arcade game, Monster of Puppets, sulle piattaforme mobili, attraverso la distribuzione su App Store e Google Play. L’arrivo del gioco su iPhone è previsto durante il prossimo mese di Maggio.

Darkkar Dev è il team di sviluppo che si cela dietro a Guardians: The Last Day of the Citadel, un buon prodotto apparso in App Store la scorsa estate. Monster of Puppets è un titolo simile, almeno in parte, al ben noto Fruit Ninja di Halfbrick, e mixa questi elementi di slash game, con altri di carnival-style e shooting.

Monster of Puppet, nella sostanza, sostituisce i succosi e colorati frutti da tagliare, con cani lupo, ninja, vampiri e altre specie mostruose tutte in pieno stile Halloween. A differenza del ben noto Fruit Ninja, questi obiettivi non saranno passivi e inermi, bensì attaccheranno il giocatore nel caso in cui non dovessimo colpirli velocemente. Insomma, le differenze con il prodotto Halfbrick ci sono, e il videogameplay in alto sembra testimoniarle. Il titolo è veloce, quasi frenetico e gli elementi a schermo cui fare attenzione sono davvero molti.

Il concept alla base del prodotto sembra davvero sempplice. Il sistema di tap-to-attack potrebbe apparire troppo permissivo, ma in realtà il ricco e distruttivo arsenale a nostra disposizione, sarà davvero utile per sopperire ai tantissimi attacchi che vengono proposti da ogni parte dello schermo: mitra, pistole laser, lanciarazzi, raggi congelanti, e tanto altro ancora. Il gioco arriverà in App Store molto presto, anche se il trailer non fornisce ancora una data e un prezzo di lancio ben preciso.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi