Piante contro Zombi si aggiorna il supporto a nuove lingue, obiettivi ed una nuova modalità di gioco

Su App Store è stato rilasciato da PopCap un importante aggiornamento per Piante contro Zombi, il famosissimo ed apprezzato tower defense game in cui dovremo difenderci da un’orda di zombi che vorrà mangiare le nostre cervella. Con questo update sono stati introdotti diversi nuovi contenuti tra cui una modalità di gioco e obiettivi.

VEDI SU APP STORE

Piante contro Zombi è un titolo pluripremiato da parte della critica, ma anche infinitamente apprezzato dagli utenti che spesso si trovano a passare ore a giocarvi. Nelle diverse partite ci troveremo ad affrontare diverse orde di zombi il cui unico scopo sarà quello di irrompere all’interno del nostro giardino, sconfiggere le nostre difese per poi arrivare fino a mangiare il nostro cervello! Tuttavia dalla nostra parte avremo diverse tipologie di piante che, con caratteristiche e possibilità di utilizzo diverse, ci aiuteranno ad opporci in modo efficace ma allo stesso donando un’elevata dose di divertimento e di soddisfazione. Procedendo nei vari livelli del gioco e nella campagna sbloccheremo nuovi semi che metteranno a nostra disposizione nuove piante con poteri differenti. Una volta finita la campagna, inoltre, ci saranno numerose altre modalità che contribuiranno a tenerci occupati.

Come già accennato, l’aggiornamento 1.9.2 di Piante contro Zombi introduce una nuova modalità di gioco che ci terrà impegnati, insieme anche ai nuovi obiettivi inclusi. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • SPACCAVASI INFINITO: non è più soltanto un minigioco! Dovremo cercare di superare tutti i 9 livelli diversi nella nostra battaglia contro gli zombi nascosti nei vasi. Inoltre potremo scoprire il nostro punteggio nella classifica Spaccavasi;
  • QUATTRO NUOVI OBIETTIVI: nuove possibilità per dimostrare le nostre prodezze stermina-zombi;
  • PACCHETTI DI MONETE: grazie ai nuovi sacchetti di monete potremo sbloccare nuovi oggetti: potremo acquistarli dal Menu principale;
  • E’ stato aggiunto il supporto per le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco e spagnolo.

Piante contro Zombi è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 2,39€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti