my Apps, l’applicazione per creare semplici software su iPhone in pochi passaggi

my Apps è l’applicazione che vi aiuta a creare altri software senza conoscere alcun comando del linguaggio utilizzato per la realizzazione di app. Naturalmente il risultato non può essere minimamente paragonato a quello ottenuto da uno sviluppatore professionista, tuttavia risulta essere carina per semplici test.

VEDI SU APP STORE

Vi piacerebbe scrivere un’applicazione, ma non conoscete il linguaggio da utilizzare? Con myApp potrete ottenere discreti risultati senza scrivere una stringa di codice, infatti il software integra un’interfaccia grafica che vi accompagna passo per passo nella scelta del tipo di elemento, gli oggetti al suo interno e molto altro.

Nello specifico my Apps risulta essere fondamentale per la creazione di cataloghi di prodotti, lezioni video o liste d’eventi, principalmente indicate per fotografi, musicisti, artisti o chiunque altro voglia provare a costruire una applicazione. Tra le caratteristiche del software trovate la possibilità di utilizzare liste, menù, temi, immagini, mappe, video e link esterni.

Come precedentemente sottolineato, è doveroso ricordare che il risultato che si potrà ottenere non può essere minimamente confrontato con un’applicazione progettata da un normale sviluppatore. my Apps possiamo ritenerla come una soluzione carina per coloro che vogliono provare a creare semplici software da eseguire sul proprio iPhone.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store