Indie Developer Lab organizza una “WWDC alternativa” dall’11 al 14 giugno

In concomitanza con la Worldwide Developers Conference di Apple, che si terrà nel mese di giugno, Indie Developer Lab ha organizzato un evento parallelo dedicato agli sviluppatori che si terrà dall’11 al 14 giugno. Tale evento offrirà agli sviluppatori del mondo Apple (iOS e OS X) che non sono riusciti ad acquistare i biglietti della WWDC la possibilità di incontrarsi ad un paio di isolati di distanza dal luogo in cui Apple terrà la propria conferenza.

Indie Developer Lab è un evento organizzato da privati che si terrà sulla costa occidentale del Nord America. L’evento è stato organizzato da Kyle Kinkade, CraigFox, e Nate True al fine di aiutare gli sviluppatori che non sono riusciti ad acquistare un biglietto per la WWDC 2012. Si tratta di un evento unico nel campo degli sviluppatori di applicazioni per iOS e Mac OS X.

Indie Developer Labs è uno spazio aperto in cui sono forniti agli sviluppatori gli spazio necessari per lavorare, connessione WiFi gratuita, e la possibilità per gli sviluppatori di comunicare tra di loro. La missione di Indie Developer Labs è quella di contribuire e promuovere lo spirito di collaborazione della comunità di sviluppatori Apple.

È in programma anche un evento “hackathon”: agli sviluppatori verrà dato un gioco di base per iOS e una certa quantità di tempo per prenderne il controllo.

Per ulteriori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del progetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News