Vi abbiamo parlato di questo Tiny Thief in occasione della GDC 2012. Grazie alla redazione di Touch Arcade siamo in grado di mostrarvi tre nuovi screen di gioco, che non fanno altro che esaltare ancor di più le nostre aspettative. Ve li mostriamo in basso.
Il video che vi avevamo mostrato in precedenza, al quale vi rimandiamo per prendere diretta visione del gioco, mostrava già le meccaniche alla base del gioco. Si tratta di uno stealth game, unito alle classiche meccaniche tap, o meglio punta e clicca. Il nostro scopo è quello di rubare tutti i preziosi presenti a schermo, ma al contempo stesso di non farci scovare dai nemici. Messa in questi termini, sembra quasi di rivivere le atmosfere del recentissimo Beat Sneak Bandit.
I nuovi screen proposti direttamente dal team di sviluppo mostrano un design davvero eccellente e amorevole. I livelli alternano background al chiaro di luna, ad altri all’interno di fabbriche, per finire addirittura nel candido mondo dei dolciumi e delle caramelle. Le immagini non fanno che ampliare la voglia di mettere le mani su questo titolo, anche se ancora dovremo aspettare un bel po’ prima di poter testare il prodotto di persona. Sebbene manchi attualmente una data di release ben precisa, Tiny Thief è atteso non prima di questa estate.
via Touch Arcade