Stunt Pear è un nuovo puzzle game in cui dovrete guidare la piccola pera in ambienti e livelli sempre più difficili ed ostili.
Sull’App Store esistono moltissimi giochi di questo tipo, tuttavia anche Stunt Pear vuole ritagliarsi il suo spazio ed una determinata porzione di utenti. In questo caso la grafica non è eccelsa, ma la mancanza viene bilanciata da un buon gameplay ed un’ottima longevità. L’obbiettivo di ogni livello sarà quello di aiutare la piccola pera a raggiungere la fine dello stesso e parallelamente il proprio scopo; per riuscire in questa missione potrete sfruttare cannoni, attrezzi, skateboard, carrelli e molto altro.
L’esperienza di gioco si articola in oltre 144 schemi in cui sono state applicate tutte le leggi della fisica, all’interno di ognuno di questi dovrete cercare di accumulare il maggior numero di stelle per sbloccare livelli speciali che aumenteranno ancora di più la longevità del titolo stesso. Abbiamo definito Stunt Pear come un puzzle game in quanto dovrete sfruttare tutte le vostre capacità ed abilità per riuscire a superare i numerosi ostacoli e completare i singoli schemi, se inizialmente sarà tutto molto semplice, con l’avanzare della partita diventerà sicuramente più complicato.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.