Image Grabber, il tool definitivo per l’estrazione delle immagini su iOS – Cydia

È da poco disponibile su Cydia il tweak/tool Image Grabber. Questo programma consente di estrarre qualsiasi immagine da una pagina web o da un file PDF con pochi tap. A differenza di altri tweak o applicazioni dello stesso genere, Image Grabber rappresenta davvero la perfezione per chi vuole estrarre praticamente ogni immagine da una WebView. Vediamo insieme come funziona Image Grabber.

Una volta installato il pacchetto da Cydia, Image Grabber sarà subito attivo e funzionante. Il programma non aggiungerà nuove icone alla schermata Home e le sue opzioni potranno essere gestite dal menu Impostazioni > Image Grabber.

Image Grabber aggiungerà un piccolo pulsante (“Grab Images”) all’interno dei PDF e delle pagine web aperte con Mobile Safari. Premendo su quest’ultimo, l’utente avrà accesso ad una nuova interfaccia da cui si potranno visualizzare tutte le immagini presenti nel documento e sarà anche possibile copiare, salvare o inviare per mail le suddette. Il tweak permette inoltre di regolare una serie di parametri per far si che la selezione delle immagini soddisfi le esigenze dell’utilizzatore.

Image Grabber è compatibile con Safari, Mail, Facebook, Twitter, iBooks, App Store, iTunes e altre applicazioni web-based.

Potete acquistare Image Grabber dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Questo tweak richiede iOS 5.0 o successive versioni ed è ospitato all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia