Wood Camera: un’altra app per l’editing delle nostre foto

Una delle categorie più seguite in App Store è certamente quella dedicata alla fotografia. E così, dopo l’acquisizione di Instagram da parte di Faebook e il proliferare di applicazioni utili per la camera del nostro dispositivo, siamo ancora qui a parlarvi dell’ennesima applicazione per editare e condividere le foto. Questa vola è il turno di Wood Camera, una potente e completa applicazione per giocare con i nostri scatti.


VEDI SU APP STORE

Wood Camera ci offre un controllo completo sugli scatti e sul processo di elaborazione. Tramite la funzione LIGHTBOX potremo importare facilmente e visualizzare le nostre foto in un’unica posizione. Attraverso un semplice tap a schermo potremo avviare la modalità anteprima a schermo intero, oppure due tap per passare direttamente alla schermata di elaborazione.

Oltre a poter importare foto già presenti nella nostra libreria, potremo anche utilizza la fotocamera integrata per scattare delle foto, applicando effetti diversi a seconda della lente utilizzata. Wood Camera contiene ben 22 diverse tipologie di lenti. Sarà possibile combinare 22 lenti, 17 tipologie di texture e 12 cornici per ottenere migliaia di effetti.

Come nella maggior parte dei programmi dello stesso genere potremo utilizzare il pich to zoom per scegliere una parte specifica dell’immagine, ritagliarla, modificare la posizione della foto o ruotarla. Infine, dopo aver creato la nostra foto potremo condividerla attraverso semplici passaggi Facebook, Twitter, Flickr o anche Instagram. Ovviamente potremo anche salvarla nel nostro rullino personale.

Wood Camera ha un costo di 1,59€ ed è disponibile al seguente indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store