Jawbone ha recentemente lanciato il nuovissimo speaker bluetooth Big Jambox, dopo il salto riceverete maggiori dettaglio in merito.
Consapevoli del fatto che sul mercato esistano moltissimi accessori in grado di riprodurre musica in differenti qualità di suono, i produttori hanno cercato di creare un prodotto che potesse soddisfare la maggior parte degli utenti sia per il design che per la qualità dei brani in riproduzione. Lo speaker sfrutta perfettamente la connettività Bluetooth, pertanto potrà tranquillamente essere utilizzato con un qualsiasi dispositivo in grado di offrire tale tipo di trasmissione dati, e grazie alla tecnologia LiveAudio consente di riprodurre brani in audio surround offrendo un’atmosfera difficilmente riscontrabile con altri accessori. Se tali funzionalità non dovessero bastarvi, è possibile utilizzare l’apposito servizio MyTALK per aggiornare ripetutamente l’interfacciabilità con i device di casa Apple, aggiungendo nuove funzioni al Big Jambox
Osservandolo da vicino, vediamo che sulla parte superiore sono presenti i tasti di controllo quali Play e Pause, ma allo stesso modo trovano posto anche quelli relativi al cambiamento delle tracce (pertanto la musica potrà essere cambiata dallo speaker stesso e dal dispositivo collegato). Ultime interessanti caratteristiche sono la presenza di una batteria ricaricabile con durata effettiva di ben 15 ore ed un microfono integrato per chiamare in vivavoce quando lo smartphone è connesso all’accessorio.
Il prodotto è attualmente disponibile in pre-ordine al prezzo di circa 300$; le colorazioni con cui è commercializzato sono nero, rosso e bianco. Per maggiori informazioni collegatevi a questo sito.