Il numero di contestazioni tra Apple e Samsung sono talmente tante che abbiamo quasi perso il conto; allo stesso modo lo pensa il giudice Lucy Koh, la quale ha ordinato ad entrambe le aziende di ridurre il numero di richieste altrimenti il processo in programma a Luglio non potrà partire.
IDG News Service riporta la n0tizia secondo la quale il giudice Lucy Koh ha dato tempo una settimana per ridurre il numero di contestazioni da portare al processo in programma il 30 Luglio. Dall’articolo leggiamo che l’intenzione delle aziende sarebbe proprio quella di diminuire le richieste, tuttavia il passo più difficile è quello di accordarsi su quali rimuovere per poter arrivare al processo vero e proprio.
Per chi non lo sapesse, ricordiamo che in questa sede le società dovrebbero discutere di 16 brevetti, 6 marchi e un caso dell’antitrust per un totale di 37 prodotti accusati di violazioni; effettivamente la situazione è poco sostenibile e difficilmente gestibile. Ecco allora che il giudice pensa “sia crudele ed inusuale nei confronti della giuria, per questo se intendono andare a processo nel mese di Luglio qualcosa dovrà cambiare, altrimenti tutto verrà ritardato al 2013”.
Staremo a vedere se effettivamente cambierà qualcosa, è da notare come la lotta tra Samsung ed Apple appaia davvero infinita.
[via]