Prenotare un tavolo per cena, anche all’ultimo minuto e in maniera gratuita, si può fare da oggi con una semplice applicazione gratuita per iPhone, anche quando il locale è chiuso. Il suo nome è MiSiedo e di seguito vi proponiamo qualche informazione aggiuntiva su questo software.
Perchè telefonare quando basta un tap per prenotare? Su App Store arriva MiSiedo, applicazione per iPhone che permette di verificare la disponibilità e riservare un tavolo in tempo reale e gratuitamente. MiSiedo nasce dall’esperienza di 2night spa, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment ed H-Farm, incubatore di start-up di successo e centro per la ricerca e l’innovazione tecnologica, che hanno unito le forze per dare vita a quello che si appresta a diventare il sistema che rivoluzionerà il modo di uscire a cena.
Come funziona MiSiedo? Basta scaricare l’app gratuita (compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch terza generazione, iPod touch 4a generazione): indicando giorno, ora e numero di persone si ottiene subito una panoramica dei locali che hanno posti disponibili; per prenotare basta scegliere il ristorante registrarsi e, senza alcuna ulteriore conferma da parte del ristoratore, il tavolo risulterà prenotato, anche se la richiesta viene fatta in orario di chiusura. MiSiedo combina un servizio di prenotazione con applicazione per iPhone con un app per iPad dedicata ai gestori di ristorante: al ristoratore viene notificato quando una nuova prenotazione viene effettuata attraverso MiSiedo e la disponibilità del locale aggiornata automaticamente. Inoltre, sumisiedo.com è possibile consultare le schede con tutte le informazioni dei ristoranti convenzionati arricchite da schede, foto, menu ecc…
MiSiedo è attualmente utilizzabile nelle aree di Milano, Monza-Brianza, Venezia, Treviso, Verona, Bari e Bat, e verrà attivato prossimamente a Roma, Bologna. Potete scaricare gratuitamente l’applicazione da questa pagina dell’App Store.