Gravity Blocks, spostate i blocchi per raggiungere la posizione corretta

Gravity Blocks è un nuovo puzzle game in cui dovrete spostare i blocchi nel tentativo di raggiungere la corretta posizione.

VEDI SU APP STORE

In Gravity Blocks il vostro sarà quello di sfruttare la diversa gravità per posizionare i blocchi nella maniera corretta e permettere all’elemento “speciale” di raggiungere il punto designato. L’applicazione ricorda molti giochi online con lo stesso gameplay, ma naturalmente dotati di differenti ambientazioni.

La grafica proposta è semplice, ma allo stesso tempo di elevata qualità, basti pensare che è stata completamente progettata per il retina display; inizialmente gli schemi vi potrebbero apparire semplici, tuttavia con il passare del tempo le difficoltà aumenteranno, soprattutto quando verranno introdotti più blocchi da spostare e le operazioni potrebbero lentamente farvi perdere la pazienza.

Tra le caratteristiche proposte trovate 60 livelli differenti, diversi tipi di elementi da spostare (normali, statici, esplosivi, zombie, anti-gravità e altri), un sistema che prevede di assegnare delle ‘Stelle’ alla fine di ogni schema ed il pieno supporto al Game Center per visualizzare e condividere i risultati con altri utenti.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€. Nel frattempo eccovi il gameplay di Gravity Blocks.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store