VSCO CAM, un nuovo software per applicare filtri prima che le immagini vengano compresse

VSCO CAM è un nuovo software che permette di modificare le immagini prima che queste vengano compresse nel formato JPEG.

VEDI SU APP STORE

Il mese scorso è comparsa sull’App Store l’applicazione 645 PRO che permette di apportare delle modifiche alle immagini prima che queste vengano compresse nel relativo formato JPEG o qualsivoglia altro sistema di compressione. Tale caratteristica permette di ottenere bellissimi scatti, come se si stesse utilizzando una fotocamera professionale. VSCO CAM vuole essere il principale competitor del suddetto software offrendo all’incirca le medesime funzionalità.

Il funzionamento è molto semplice, scattate la fotografia con la fotocamera del vostro smartphone ed in pochi click applicate qualsiasi filtro presente nel sistema. Terminate le modifiche il file potrà essere condiviso sui principali social network come Facebook o Twitter, ma potrà anche essere inviato tramite posta elettronica.

E’ importante sottolineare come i migliori risultati verranno ottenuti utilizzando un iPhone 4 o 4S, tuttavia il software risulta essere pienamente compatibile e funzionante anche con iPhone 3GS e iPod Touch (4a generazione). L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store