The Maze Tilt Game: se avete voglia di imprecare…

Ricordate quel giochino flash in cui dovevamo condurre un piccolo quadratino all’interno di un labirinto fino a toccare le pareti e spaventarci per l’apparire di un mostro? Bene, The Maze Tilt Game ha lo stesso scopo di gioco, salvo che per la parte del mostro. Infatti, il nostro obiettivo sarà spostare il quadratino all’interno di labirinti e raggiungere il goal, rappresentato da un quadrato blu.

VEDI SU APP STORE

Beh, anche se manca la parte finale del mostro, non mancheranno urla e imprecazioni varie. Il titolo, infatti, anche al livello di difficoltà più semplice offre un notevole grado di sfida e spesso ci troveremo a dover ripetere più volte un livello nel disperato tentativo di arrivare in fondo senza toccare le pareti. La pallina, o meglio il quadratino, verrà mosso a mezzo del tilt control. Fortunatamente l’accelerometro è ben calibrato e non sarà sensibilissimo. Questo aiuta a controllare la pallina che non si agiterà velocemente sulla griglia ma raggiungerà velocità poco considerevoli. Nonostante questo, vi posso assicurare, superare un livello non sarà affatto facile. Occorrerà pazienza e nervi saldi, soprattutto dopo aver ripetuto decine di volte lo stesso labirinto.

Il gioco presenta una discreta longevità, molti i livelli con la possibilità di affrontare ognuno di questi in tre differenti livelli di difficoltà. Il titolo è, almeno nelle meccaniche, molto intuitivo. The Maze Tilt Game ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi